studio dentistico dott. alfonso britti - logo

STUDI DENTISTICI BRITTI

Chiama il +39 06 9106947

Via Ovodio, 113Pomezia (Rm)
Via Palermo sncRossano (Cs)

IMPLANTOLOGIA

GLI ESPERTI PER LE TUE RADIOGRAFIE DIGITALI 
A POMEZIA

Per risultati estetici ottimali, affidati al personale medico qualificato dello Studio Dentistico Britti: avrai la possibilità di usufruire di un servizio efficiente e professionale di radiografie digitali e successivamente di implantologia, da poter richiedere ed eseguire presso il centro di Pomezia.

La tecnica implantologica

L’implantologia è quella metodica che consiste nell’inserimento nell’osso mascellare o mandibolare di radici artificiali biocompatibili che vanno a sostituire le radici dei denti mancanti. Questa tecnica indolore permette di preservare i denti attigui, come avviene con un ponte, poiché essi non vengono coinvolti nella protesizzazione. 

Tra gli esami diagnostici, va ricordato che prima di procedere a un intervento di implantologia bisogna effettuare delle apposite radiografie digitali, che consentono una visione completa dell’anatomia dentale dei pazienti. Con una bassa dose di emissione di raggi X, le radiografie digitali costituiscono un esame rapido e indolore, ma fondamentale per poter approntare successivi approfondimenti e interventi possibili in base alla problematica riscontrata.
impronta dentale
prodotti polident su tavolino dello studio dentale

Perché scegliere l’implantologia

L’implantologia ha ormai raggiunto livelli di affidabilità, di sicurezza e di reali e altissime probabilità di successo nel tempo tali da renderla la soluzione migliore per i pazienti adulti per quanto riguarda quei casi in cui vanno sostituiti elementi dentali naturali mancanti o persi, anche a costi contenuti. 

Scegliere l’implantologia significa inoltre preservare o riacquistare un sorriso nuovo, fresco e smagliante e una masticazione naturale che non crea più fastidiosi imbarazzi o altri problemi talvolta anche più seri che ostacolano i piccoli gesti della vita quotidiana. A qualunque età, rivolgiti agli esperti di implantologia: dopo delle semplici radiografie digitali e un intervento indolore, potrete dire addio alla dentiera per sempre!

Scrivici e richiedi oggi un preventivo gratuito per il tuo nuovo impianto

Share by: